CHE COS'È LA CONTINENZA SESSUALE?

L’idea di continenza sessuale è nata in Oriente e nel tempo è stata applicata dagli adepti della filosofia tantrica indiana e dai taoisti cinesi. A quei tempi rappresentava un grande segreto della vita, ed era riservato soltanto agli iniziati e alla famiglia reale.
Portata in Occidente, la pratica della fusione amorosa realizzata con continenza, si è estesa subito, soprattutto negli ultimi decenni.
Il segreto di questa tecnica antica consiste nel trattenere e conservare il potenziale sessuale (lo sperma nel caso dell’ uomo e i fluidi sessuali nella donna) durante l’atto amoroso realizzato da una coppia in cui c’è amore e trasfigurazione, potenziale che sarà cosi trasformato in forme elevate di energia vitale, psichica, mentale e spirituale.
L’uomo e la donna che si amano intensamente vivranno un formidabile stato di piacere elevato, generato da una serie illimitata di orgasmi dovuti alla trasmutazione super-orgasmica. In questo modo i due, scoprono in modo piacevole e graduale che l’energia erotica è una forza misteriosa, sacra.
Tra i numerosi effetti che sorgono dopo la fusione amorosa con continenza, menzioniamo alcuni tra più importanti:
  • L’amplificazione dell’amore e della felicità nella coppia attraverso la completezza erotica ed emozionale profonda.
  • Il più rapido ed efficiente metodo di ringiovanimento.
  • Il più forte afrodisiaco completamente naturale.
  • Un migliore stato di salute e armonia fisica e psichica.
  • Il risveglio delle capacità paranormali (telepatia, intuizione, chiaroveggenza, premonizione)
  • Il prolungamento dello stato erotico per una durata illimitata.
  • Un metodo sicuro di contraccezione, naturale e piacevole.

ATTENZIONE !!!

La sospensione della perdita dell’energia sessuale attraverso i fluidi sessuali non comporta l’impossibilità di procreare. In una coppia l’uomo può vivere l’orgasmo con eiaculazione quando i due amanti desiderino un figlio. Le ricerche hanno dimostrato che le coppie amorose che praticano la continenza sessuale hanno figli molto più sani e robusti.
Cosa accade con il liquido spermatico di un uomo che pratica con successo la continenza sessuale e che non viene perso durante l’atto amoroso?
Di solito questa è la domanda più frequente che pongono gli uomini quando sentono parlare per la prima volta di continenza sessuale.
Lontano dall’ essere nociva, la ritenzione seminale di lunga durata, accompagnata da tecniche di sublimazione dell’energia nei piani superiori dell’essere (pratica Yoga, attività intellettuale intensa) conduce alla trasmutazione biologica dello sperma e alla sua sublimazione nei piani superiori del nostro essere, andando ad amplificare la capacità di amare, la forza di volontà l, la fiducia in se stesso, e il risveglio del potenziale mentale latente. Tramite la trasmutazione, lo sperma è trasformato in energia e pertanto non si tratta di un accumulo prolungato che nel tempo porterebbe alle disfunzioni somatiche. In base al livello in cui l’energia viene sublimata, si produce il risveglio e l’armonizzazione del chakra corrispondente, accompagnato dagli stati e dagli effetti benefici corrispondenti.